Hemo @GLORIOUS VOLUME 3/KINGS OF GREEN 1.1


Glorious volume 3/Kings of Green 1.1: non un libro, nè una rivista ma il catalogo di graffiti per eccellenza, stavolta in formato davvero speciale. 284 pagine, un dvd allegato, foto, interviste e speciali di altissima qualità.
Si comincia con un'anteprima assoluta della nuova edizione di un libro cult il leggendario "Graffiti a New York" di Andrea Nelli, in uscita nel 2012. Per il writing internazionale invece, è la volta di Serm, l'underground bomber di Bucarest con le sue foto migliori. Dalla capitale Rumena alla subway di Chicago, passando per la scena di Roma e Milano che questa volta portano due firme d'eccezione: Brus e Erpes, ovvero qualità e quantità, bombing e stile.
E ancora, le immagini inedite dell'ormai noto Kings of Green, la party jam più attesa dell'estate, l'eco-progetto in concorso per il premio MercinTreno 2011, come riconoscimento del Presidente dello Stato Italiano Giorgio Napolitano. Anche quest'anno ha visto coinvolti alcuni tra i migliori writers italiani e stranieri, un video documentario vero e proprio, diverso dai "soliti DVD da 30 minuti" ma racconti "unici" sui graffiti.
E se ancora non bastasse, gli esclusivi servizi dei fotografi Ilario Cardoni e Adrian Oprea che, andando oltre alle apparenze, rivelano le emozioni e le sensazioni di chi vive con profonda passione il writing. La gloria è tornata ed è più forte che mai!